• Il mio metodo

Chiama

Il mio metodo

Casa vuol dire bisogno di cambiamento

Di occhi nuovi con cui guardare il mondo. Se le osservi attentamente, le case parlano. Ti raccontano la storia di chi ci vive e usano parole profonde che solo il cuore può intuire. Ti dicono della storia di un luogo protetto dalle intemperie del mondo, lontano anni luce dal caos della quotidianità. Per questo motivo, il mio metodo di lavoro si nutre di competenza e professionalità, ma non può fare a meno di una componente sempre più rara al giorno d’oggi: la sensibilità.
Il mio desiderio più grande è di affiancare chi ha bisogno di acquistare o vendere casa, e regalare la stessa sensazione che provavo da bambina. Quando, in gita con la mia famiglia, il mio gioco preferito era osservare borghi, casali e poderi, immaginando le vite degli abitanti. Tuttora il ricordo di quel gioco rievoca in me un’emozione molto profonda, che gli anni non hanno attenuato. Proprio per questo motivo, desidero far provare alle persone la stessa sensazione.

Casa significa accoglienza

Valorizzare un immobile significa saperne ascoltare la storia e portarne alla luce le caratteristiche più nascoste. Perché è dalla diversità che nasce ogni ricchezza, ogni promessa di una vita migliore e più tranquilla. Voglio portare l’emozione nel settore immobiliare, stanca di troppe vetrine e di spazi abitativi da “riempire” affastellando alla rinfusa cose e persone.
Il mio lavoro inizia molto prima della compravendita e non si conclude alla firma del contratto. Voglio aiutare le persone a capire cosa chiedono davvero. Forse ti sembrerà un’affermazione azzardata, ma chi cerca casa quasi sempre ha bisogno di essere liberato da se stesso. Per questo motivo, sono sempre più convinta che trovare la casa giusta rivesta un ruolo decisivo in un più ampio percorso di crescita. Chi è assistito dalle persone giuste può essere messo in grado di trovare ciò di cui ha bisogno. La mia casa digitale non ha vetrine né cataloghi: lascia che ti aiuti a rincorrere i tuoi sogni. Grazie a me troveranno dimora.
Deborah Lupini

Hai bisogno di una casa di pregio che risponda esattamente ai tuoi bisogni?

Scrivimi, sarò lieta di ascoltarti e consigliarti per il meglio.

Scrivimi

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

Lascia il tuo numero, ti ricontatterò

  • Clicca qui per leggere i termini sull'uso dei dati personali
    * campi richiesti
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.