Chi è il Property Finder?
La figura del Property Finder è nata negli Stati Uniti durante i primi anni ’90.
Il Property Finder è un professionista del settore immobiliare, un agente immobiliare regolarmente abilitato specializzato nella ricerca di proprietà per i propri clienti.
Per garantire un ottimo servizio il Property Finder deve avere una profonda conoscenza del mercato immobiliare della zona e deve disporre di una vasta rete di relazioni sul territorio. Diversamente dalle agenzie tradizionali, che hanno come riferimento principale il loro portafoglio immobili, amplia notevolmente le potenzialità di ricerca sull’intero mercato includendo nella ricerca anche privati, i migliori colleghi del settore e anche quella fascia di immobili che non sono sul mercato e di cui il professionista ha conoscenza tramite persone di fiducia. Inoltre svolge accurati controlli legali e le verifiche necessarie per accertarsi che l’immobile sia libero da vizi e che sia tutto a posto a livello catastale e urbanistico.
Consulente di fiducia
Come Property Finder mi piace definirmi “consulente di fiducia”.
Ti ascolterò, cercherò di comprendere i tuoi bisogni e ti guiderò fino alla scelta dell’immobile e alla conclusione delle pratiche notarili e burocratiche.
Come mio cliente riceverai un servizio su misura, non perderai tempo e energie dietro le problematiche del mercato e nella ricerca.
Questi alcuni vantaggi:
- Un servizio di consulenza “tailor made”
- Ascolto attento e una selezione accurata
- Alta qualità ed efficacia della ricerca
- Assistenza tecnica, tributaria, finanziaria
- Un unico referente con cui relazionarsi
- Risparmio di tempo e di denaro
- Comunicazioni nella tua lingua (inglese, francese, tedesco o tramite traduttore nelle altre lingue)
- Servizi post-vendita

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
Lascia il tuo numero, ti ricontatterò